top of page

LE OMBRE DELLA LAGUNA di Anna Ferrante

  • Immagine del redattore: DARK_READER
    DARK_READER
  • 12 feb 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Quando un libro ti scorre nelle vene è capace di tutto... di infondere profonde emozioni, pensieri, stati d'animo e fisici... Venezia che, con la sua perenne coltre di nebbia garantisce l'anonimato di crimini cruenti, chi si nasconde, chi preferisce non aver visto, chi si crogiola dell'oscurità e chi si trincera dietro questo affascinante manto di caligine fumosa. Il commissario Barbarigo lo sa bene e conosce le ombre della sua città che vivono sopratutto nella sua mente.

"VENEZIA GIARDINO DI PIETRA SULL'ACQUA" unica città che ancora oggi ci è mistero... Transito o meta di mercanti, barcaioli, artisti, prostitute, popolani ma sopratutto di potenza, nobiltà e clero. In quanti avranno navigato le sue acque le sue calli, calpestato le millenarie pietre oggi levigate dalla salsedine...

Dietro le maschere del suo carnevale, nasconde volti, acque immobili torbide celano molte verità, leggende e tesori che uno dei protagonisti cercherà di svelare...

Scritto magistralmente "Le ombre della laguna" ci immerge in un accattivante e malinconica fusione di mistero e poesia, connubio che solo Anna Ferrante può regalare.


"La luce è un sopruso, una profanazione. Soltanto le tenebre hanno compassione e possono difendere con un velo quello sguardo inaccessibile e misterioso"

cit. LE OMBRE DELLA LAGUNA DI ANNA FERRANTE


in formato e-book o cartaceo Buona lettura




 
 
 

Comments


Rimaniamo in Contatto!

Thanks for submitting!

© 2035 by Dark Reader. Powered and secured by DarkReader

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page